Ipnotica - Alert Feat. Bz Akira Santjago





Musica e Parole by : Alert aka Alessandro Rotondo
Videotrack, Visualtrack, Colonna Visiva, Mash Up Video by : Bz Akira Santjago

Mash Up Video, Videotrack, Visualtrack della canzone Iponotica di Alert aka Alessandro Rotondo, artista, compositore, cantautore e acarissimo amico; Iponotica è una canzone scritta nel 2005 da Alessandro, alcuni mesi dopo aver conosciuto la sua attuale compagna; mantiene ancora il cantato di quel periodo, volutamente dissonante, calante e crescente, che attraversa riff in minore e in maggiore in un vortice di passione e emozioni senza fine;

la colonna visiva è dedicata invece alla mia attuale compagna, artista grande e visionaria, del crochet internazionale e Donna con la D maiuscola, sensibile e speciale, che due anni fa circa ho avuto la fortuna di incontrare; mi ha preso per mano e mi ha aiutato a uscire da una situazione a dir poco complicata; mentre tutti facevano a gara a farmi sentire un mostro, un freak, mi ha fatto scendere in profondità insieme a lei e mi ha fatto capire e continua a farmi capire cose importanti, aiutandomi a farmi emergere in tutto il mio essere, sia come essere umano freak, che come artista; è un pò quello che ha fatto questa mia particolare forma d'arte, la composizione videomusicale, che mi ha cambiato, mi ha guarito; si è mostri solo per i mostri, quelli veri; se vi chiamano freak, invece, siate orgogliosi, loro sono solo PATTUME;

Categories: , , Share

Leave a Reply

Update cookies preferences