Musica Muta - Bz Akira Santjago Feat. Orange8_LaMandolanza







Orange8
Blues-folk-psichedelico.
Valentina Criscimanni - Voce e Chitarra
Sergio Ferrari - Chitarra
Federico Mieli - Piano Elettrico
Riccardo Verni - Tabla
Bz Akira Santjago - MashUp Video

"Ovunque ci troviamo, ciò che sentiamo è perlopiù Rumore. Quando lo ignoriamo, ci disturba. Quando lo ascoltiamo, lo troviamo affascinante".

L'UnderGround è un posto Meraviglioso;

La Musica Muta, è come la Musica Underground, o come l'Arte UnderGround. È la Musica, che viene mutata dallo Spettacolo, perchè pericolosa per lo Status Quo; ma c'è sempre, è ovunque, rinasce, combatte, è sempre più Bella; si colora d'Immagini, d'Amore e Passione e lotta per le cose Giuste, per la Bellezza e per servire l'Universo. Artisti UnderGround, come Samurai al servizio dell'Universo; Musica Muta, come Donna Guerriera Inarrestabile;

è la storia di un ragazzo che vince le sue paure, grazie alla sua Fede e al suo Percorso Spirituale; in diversi punti del percorso è come trascinato verso l'alto, c'è tipo una corrente d'aria che lo vuole sollevare; vince le sue paure, le mastica come dice la canzone, e diventa Guerriero, Artista Guerriero; Samurai con il pennello; è aiutato dalla sua compagna, anche lei Guerriera; si difendono da tutte queste frecce e lo fanno danzando come Sufi, con l'Arte, la Musica, la Gioia del Ballo e la Fede nell'Universo, fino a respingere l'attacco e uscirne vincitori. Lei è anche la Musica, la Musica Muta, la Musica Guerriera e UnderGround.

il Suono, la Musica, sono come l'Universo, sono ovunque. Anche se cerchiamo d’ignorare l'Universo, lo sentiamo comunque. Più cerchiamo d’ignorarlo, più esso s’impadronisce di noi. E nel momento in cui lo ascoltiamo, ecco che improvvisamente cominciamo a considerarlo più che affascinante..

Si dice che un Silenzio, se ben ascoltato, possa dirci più di Mille Parole. Ciò che infatti dovremmo tutti imparare a fare è ascoltare il Silenzio. Poiché, esso non è assenza di Suono, ma fa Rumore. Talvolta, un Rumore Assordante, che può diventare Musica, una Musica Muta.

La Muta è l'insieme delle Corde per Chitarra o per qualsiasi altro strumento musicale a corde.

Rita, Muta e Baciami;

Categories: Share

Leave a Reply

Update cookies preferences