Follow The White Rabbz - Bz Akira Santjago Feat. Bash/YT Rabbz


se vuoi Hackerare te stesso devi scendere in profondità. Devi comprendere come funziona il tuo Mondo Interiore. Se vuoi essere la versione migliore di te stesso devi fare puro Reverse Engineering; devi scoprire quanto è profonda la Tana del Bianconiglio, illuminare i tuoi Abissi più oscuri. Follow the White Rabbit;
Music : Abysses - Worakls


Halt and Catch Fire (fermati e prendi fuoco), indicato con la sigla mnemonica di HCF, è un'istruzione fittizia del linguaggio assembly, che è stata usata per definire istruzioni solitamente non documentate che portano la CPU in uno stato da cui può essere fatta uscire solo con un reset.

Akira Basho, conosciuto nella netsfera come ytrabbz, sferra il suo attacco finale contro l'I.A. Lucifer mandandola in stato di Halt and Catch Fire.
Music : Highway Friendly - Ghost in the Shell Arise

Link

bash, Akira Basho, il Merlo Nero, conosciuto nella Netsfera anche come YT Rabbz, aiutato dai suoi amici Blam Punk, riesce prima ad introdursi nei Livelli Nexus della Netsfera e poi a sferrare un attacco fatale contro l'Intelligenza Artificiale Lucifer, precipitando nel panico la Silicon Life Society; la macchina non è un'estensione del corpo, nè uno strumento di controllo; non è la macchina che controlla l'uomo; è l'uomo che controlla e comprende la macchina; è lo strumento dell'Artigiano, lo strumento dell'Artista Acaro, la Katana dell'Artista Hacker, la sua Anima, il suo Core; l'Hacker Core;
Music : Fortune or Freedom - YTCracker

First: No System is Safe!
Second: Aim for the Impossible;
Music : Come Inside - Chemical Brothers

You stay in Wonderland, and I show You how deep the Rabbit Hole goes;
Music : Hacker Music - YTCracker

un Artista Hacker è un uomo d'azione, sia che crei un personaggio, inventi un espediente o trovi la via d'uscita da una situazione complicata. Se non vedi via d’uscita, prendi una matita e disegnala.
Music : Mac Quayle - 3.0_1-one2blame.orc


Categories: Share

Leave a Reply

Update cookies preferences