Hungry Bug - Bz Akira Santjago Feat. Urusei Yatsura





Mash Up : Bz Akira Santjago
Music : Urusei Yatsura - M-11

"Era la tua più grande ambizione creare un gioco di ruolo che fosse indistinguibile dalla Realtà. A questo scopo hai convertito elementi della tua vita in contronarrazione artistica. E non c'è nulla di male. Gli Artisti sono così."

Il virus magico 6s6 degli Stregoni, ha preso piede. I morti si risvegliano e attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Akira Hackerman confessa il suo desiderio di diventare un supereroe che combatte Zombie, Oni, Stregoni e le loro aberranti creazioni. Un sogno della sua infanzia. All'interno dell'acquario, Akira trova una muta antisqualo in un armadietto. Con un po' di creatività e l'uso della vernice spray, la trasforma nel suo costume da supereroe.

Il gruppo degli Splatterpunk, i cui membri sono identificati dall'avere tutti grossi baffi e dal portare maschere antismog e anti fumo nero, si dedica ad attività di resistenza al sistema degli Stregoni Monocolisti. Gli Splatterpunk sono inoltre abili combattenti e, grazie agli studi del loro leader Akira Hackerman, sono in grado di colpire gli Stregoni nei punti critici che regolano la produzione e la fuoriuscita del fumo.

Benché indistinguibili nell'aspetto, gli Umani e gli Stregoni appartengono a due specie diverse: I primi sviluppatisi naturalmente, e i secondi creati dall'Oni primordiale Lucifer. Gli Stregoni hanno un sistema circolatorio particolare, che permette loro di produrre fumo dalle dita o dalla bocca tramite il quale eseguono le loro abilità magiche.

Ogni Stregone possiede un tipo di magia specializzato, che può essere di tipo comune o estremamente ricercato. L'efficacia della magia è determinata dalla qualità della maschera che gli Stregoni indossano e dalla quantità di fumo che sono in grado di produrre.

Gli Oni sono i demoni che vogliono conquistare il pianeta terra e che sono venerati dagli Stregoni. A opporsi agli Oni e agli stregoni, oltre agli Splatterpunk, ci sono anche impavidi Monaci Sakurambo con un enorme appetito, pronti a tutto pur di scroccare cibo e al contempo capaci di creare formidamili pozioni magiche per proteggere l'Umanità.

Bog è una metropoli sporca, degradata, inquinata e folle in cui vivono poveri Umani vittime di esperimenti degli spietati Stregoni. Bog è un cesso a cielo coperto da nuvole e fumo, dove ogni giorno piove pioggia tossica e magica. Bog è l'inferno di un altro mondo dove impavidi Splatterpunk combattono una guerra impari contro Stregoni Monocolisti senza anima.

Hungry Bug è un gioco di ruolo ispirato a Dorohedoro, Zom 100, Lamù la ragazza dello spazio, all'anime Akira e alla cosmogonia Lovecraftiana, un GDR Mashup dove gli Splatterpunk sono uomini specializzati nell'eliminazione di perfidi Oni, folli Stregoni e delle loro creazioni fuori controllo, frutto della loro malvagia magia nera.

100 Stregoni da Splatterare mentre mangi Gyoza all'Hungry Bug

Hungry Bug - Il Gioco di Ruolo

Categories: Share

Leave a Reply

Update cookies preferences