Code Breaker - Bz Akira Santjago

La Musica è stata creata con la tecnica del Mash Up audio.

Diario di un TerroArtista: Akira Basho aveva finalmente spezzato il Codice che teneva prigioniera la sua mente. Le sue percezioni non erano più offuscate da false realtà: vedeva chiaramente le strutture artificiali che avevano inquinato i suoi pensieri, proiettate da un sistema creato per tenerlo sotto controllo. Era finalmente pronto a combattere la Maya Cibernetica e a smantellare ogni falso costrutto che gli impediva di conoscere le verità più profonde della Realtà di Base. Si sentiva non solo libero, ma armato della consapevolezza e della determinazione necessarie per distruggere le ombre che fino a quel momento avevano castrato la sua esistenza. Ogni illusione distrutta era un passo in più verso la sua rinascita, e l'annientamento del vecchio sé prigioniero. Il Codice era stato rotto.

Code Breaker: È qualcuno che cerca di penetrare oltre la superficie delle cose per scoprire verità fondamentali, che siano di natura scientifica, spirituale o filosofica.

È una persona capace di comprendere o svelare le strutture profonde o nascoste che regolano il mondo che ci circonda, al di là delle apparenze superficiali. Potrebbe trattarsi di qualcuno che "rompe il codice" della realtà percepita, trovando connessioni e verità nascoste nelle strutture sociali, culturali o persino fisiche.

E' il Guerriero che "rompe il codice" e uccide le illusioni.

Chi riesce a vedere oltre le illusioni della realtà percepita per comprendere verità più profonde. Queste persone, come i mistici, sarebbero in grado di "rompere il codice" delle strutture mentali e culturali che limitano la percezione umana.

Questo individuo sarebbe capace di "rompere il codice" di tale simulazione, comprendendo come funziona il "programma" che definisce la nostra esperienza del mondo.

Un Reverse Engineer della Realtà. Qualcuno che cerca di comprendere e decodificare i meccanismi fondamentali del mondo che ci circonda, applicando un processo di analisi inversa rispetto a come normalmente percepiamo o comprendiamo la realtà.

Categories: Share

Leave a Reply

Update cookies preferences