Reverse Party - Bz Akira Santjago Feat. Dr. Pepper



Questo MashUp VideoMusicale contiene Pubblicità Occulta;

Akira smonta le cose;

La natura aveva maledetto Akira Pepper (Dr. Pepper), regalandogli una curiosità incontenibile, che sembrava crescere in modo esponenziale col passare degli anni. Tuttavia quel dono/maledizione era stato almeno mitigato dalla benedizione di due mani e una mente abili abbastanza da soddisfare la sua ossessione, il più delle volte.

Akira, soprannominato Peperu, viveva per capire il modo in cui le cose funzionavano e per fare questo c'era solo un sistema: smontarle. Non c'era stato un solo oggetto veramente al sicuro dal giovane Akira e della sua cassetta degli attrezzi. Erano arrivati gli strumenti elettronici e per anni le sue prede erano state stereo, registratori, cassette, computer e infine codici. Li aveva smontati e li aveva rimessi insieme.

Ben presto la sua curiosità aveva ripreso ad agitarsi come un leone in gabbia. Era stato allora che aveva scoperto come smontare le astrazioni e rimetterle insieme incastrandole su basi musicali da lui composte per creare così nuove astrazioni. Un vero paradiso per un hacker dell'astrazione.

Il "Reverse Engineering" è l'esigenza, la pretesa da parte degli utenti di poter aprire, esplorare, modificare la tecnologia (e non solo), secondo le proprie esigenze, ampliare e quindi sviluppare nuove caratteristiche per adattare ogni cosa al quadro tecnologico, che è sempre in evoluzione. È esplorazione in tempo reale oltre le possibilità ordinarie; è REBOP!

Il Reverse Engineering è la base dell'Hacking.

"Tutto ciò che di noi si può immaginare è realmente possibile, ancorché non sia vero per noi. Che per noi non sia vero, gli altri se ne ridono. E' vero per loro. Tanto vero, che può anche capitare che gli altri, se non vi tenete forti alla realtà che per vostro conto vi siete data, possono indurvi a riconoscere che più vera della vostra stessa realtà è quella che vi danno loro.

La realtà che ho io per voi è nella forma che voi mi date; ma è realtà per voi e non per me; la realtà che voi avete per me è nella forma che io vi do; ma è realtà per me e non per voi; e per me stesso io non ho altra realtà se non nella forma che riesco a darmi. E come? Ma costruendomi, appunto.

Io mi costruisco di continuo e vi costruisco, e voi fate altrettanto. E la costruzione dura finché non si sgretoli il materiale dei nostri sentimenti e finché duri il cemento della nostra volontà." Luigi Pirandello, Uno Nessuno e Centomila.

Ma quante identità artistiche hai?
è sempre Bz, tutte le altre sono solo depistaggio.



Categories: Share

Leave a Reply

Update cookies preferences