Ai Confini della Realtà - Bz Akira Santjago

Dove la poesia,
è una sorta di magia.
Dove creo il mondo,
mentre sono alla regia.

La maggior parte della produzione musicale generata dall'IA è monnezza; c'è un lavoro enorme di editing audio e di mash up audio dietro ogni mia videomusica che si basa su audio generato da IA, oltre alla scrittura del testo, alle idee concettuali e al mash up video.

Perchè mai continuare a rispondere artisticamente al NIENTE artistico? Non c'è nessun Mercante nel Tempio, perchè quello li, non è mai stato un Tempio. Ci sono solo i Mercanti, i Falsi Profeti.

L'unico vero Artista, l'unico vero Genio, è Dio.

Seguitò a dire che le prospettive erano eccellenti. Ritenevano, di aver bisogno di un altro uomo, poiché, se fosse capitato un samurai realmente forte, e li avesse sconfitti tutti e tre, addio guadagno.
Avevano deciso che Musashi faceva al caso loro. Non solo avrebbero spartito i profitti con lui, ma gli avrebbero dato vitto e alloggio. In tal modo, egli avrebbe potuto guadagnare facilmente e alla svelta dei soldi, per i suoi futuri viaggi.
Musashi ascoltò divertito le loro blandizie, ma poi se ne stancò. «Se è questo che avete in mente, non è neppure il caso di discuterne. La cosa non mi interessa.» «Ma perché?» domandò Dampachi.
Musashi perse la pazienza. «Non sono una scimmia ammaestrata!» esclamò indignato. «Mangio con le bacchette, e non con la spada.» «Come sarebbe a dire?» protestarono i tre, sentendosi insultati.
«Non capite, sciocchi? Io sono un artista hacker samurai e intendo restare tale! A costo di morir di fame! Ora, fuori di qua!»

Fu nel parco di un manicomio che incontrai un giovane con il volto pallido e bello, colmo di stupore. E sedetti accanto a lui sulla panca e dissi: "Perchè sei qui?" E lui mi rivolse uno sguardo attonito e disse:” È una domanda poco opportuna, comunque risponderò.
Mio padre voleva fare di me una copia di se stesso, e così mio zio.
Mia madre vedeva in me l'immagine del suo illustre genitore.
Mia sorella mi esibiva il marito marinaio come il perfetto esempio da seguire.
Mio fratello riteneva che dovessi essere identico a lui: un bravissimo atleta.
"E anche i miei insegnanti, il dottore in filosofia e il maestro di musica e il logico, erano ben decisi: ognuno di loro, voleva che io fossi il riflesso del suo volto in uno specchio. "Per questo sono venuto qui. Trovo l'ambiente più sano. Qui almeno posso essere me stesso".
E di scatto si volse verso me e chiese:
"Anche tu sei qui a causa dei buoni consigli?"
Ed io risposi:" No, sono qui in visita". E lui disse:" Ah, ho capito. Vieni dal manicomio dall'altra parte del muro". K.Gibran, Il folle.

Giovanni 8:12
Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: «Io sono la Luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la Luce della vita».

Isaia 9,1-2
Il popolo che camminava nelle tenebre
vide una grande Luce;
su coloro che abitavano in terra tenebrosa
una Luce rifulse.

Matteo 4,16
Il popolo immerso nelle tenebre
ha visto una grande Luce;
su quelli che dimoravano in terra e ombra di morte
una Luce si è levata.

Lucio non sei Luce, sei solo un altro Falso Profeta.


Carla Sale Musio, La Personalità Creativa.

Categories: Share

Leave a Reply

Update cookies preferences